Falsissimo: nuovo format webtv Corona. C'è Theo...

Andris

Senior Member
Reaction score
12,811
Nei giorni scorsi Corona ha resuscitato uno dei suoi account Youtube per pubblicare un nuovo format, non più partecipare a podcast di altri bensì creare un suo programma e lo fa prendendo in giro Verissimo di Mediaset.
In generale vuole raccontare "verità " senza politicamente corretto dei media

Si chiama Falsissimo.

Prima puntata per smentire il caso mediatico Basciano, arrestato e screditato senza il benchè minimo motivo.

Questo fine settimana però il trailer della seconda puntata preannuncia si parlerà del presunto caso violenza con il calciatore Hernandez in un locale milanese.

Quando disponibile, la carico.

fabrizio-corona-massimo-giletti-theo-hernandez-video.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Andris

Senior Member
Reaction score
12,811
facendo il trailer ha dato il tempo sia al suo avvocato per capire come evitare la galera sia al Milan di agire...
fa centinaia di migliaia di visualizzazioni (quasi 600 mila per la prima), senza pubblicità, è impossibile ignorarlo quando esce

Reaction score
10,389
Nei giorni scorsi Corona ha resuscitato uno dei suoi account Youtube per pubblicare un nuovo format, non più partecipare a podcast di altri bensì creare un suo programma e lo fa prendendo in giro Verissimo di Mediaset.
In generale vuole raccontare "verità " senza politicamente corretto dei media

Si chiama Falsissimo.

Prima puntata per smentire il caso mediatico Basciano, arrestato e screditato senza il benchè minimo motivo.

Questo fine settimana però il trailer della seconda puntata preannuncia si parlerà del presunto caso violenza con il calciatore Hernandez in un locale milanese.

Quando disponibile, la carico.
Che trash,dovevano buttare la chiave,lo dico sempre :facepalm:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,439
E' in onda la puntata su Theo sul canale youtube di Corona @Andris, non la posto perchè ancora non conosco il contenuto

Andris

Senior Member
Reaction score
12,811
E' in onda la puntata su Theo sul canale youtube di Corona @Andris, non la posto perchè ancora non conosco il contenuto
ora lo sto guardando e poi lo posto, un'ora fa l'ha caricato
non è recentissimo, parla di maggio, l'ha dovuto ignorare perchè rischiava la galera con la gente che gliel'ha proposto

Andris

Senior Member
Reaction score
12,811
dunque ho finito di vedere, dura una quarantina di minuti

purtroppo ci sono elementi concreti, penso che ognuno debba vederlo e fare le sue valutazioni

la cosa che mi fa ridere è che Corona ha oscurato certe parole in nero, ma mettendole in video si legge tutto in controluce

il fatto è successo il 31 gennaio 2024, c'è un atto firmato da due avvocati per la transazione di chiudere la questione così (100.000 euro) ma il proprietario del locale ha pensato bene di fare più soldi spifferandolo a tutta la Milano degrado tra cui Corona (300.000 euro per i video venduti)

la società pare sapesse e ha incontrato il proprietario, secondo un collaboratore esterno filmato mentre parla con Corona, avrebbe chiesto 800.000 euro al Milan sotto forma di eventi garantiti
il Milan non ha fatto niente lasciando all'avvocato di Theo

alla fine fa vedere di essere andato a denunciare in questura, per non rischiare la galera per tutelarsi
infine dice di essere stato chiamato all'ultimo per soldi per non mandare i video

ha mandato solo tre parti del video: quando spinge una ragazza su un tavolo, quando sfonda un cartongesso a calci e quando dà uno schiaffo da dietro a una hostess seduta su un altro divano
la parte dei pugni no, dice di averla data alla polizia

c'è da dire che la qualità dei video sia bassa, la sala privata abbastanza oscura e senza quei video dei pugni reati penali non si vedono pubblicamente

Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,323
dunque ho finito di vedere, dura una quarantina di minuti

purtroppo ci sono elementi concreti, penso che ognuno debba vederlo e fare le sue valutazioni

la cosa che mi fa ridere è che Corona ha oscurato certe parole in nero, ma mettendole in video si legge tutto in controluce

il fatto è successo il 31 gennaio 2024, c'è un atto firmato da due avvocati per la transazione di chiudere la questione così (100.000 euro) ma il proprietario del locale ha pensato bene di fare più soldi spifferandolo a tutta la Milano degrado tra cui Corona (300.000 euro per i video venduti)

la società pare sapesse e ha incontrato il proprietario, ha chiesto 800.000 euro al Milan sotto forma di eventi garantiti
il Milan non ha fatto niente lasciando all'avvocato di Theo

alla fine fa vedere di essere andato a denunciare in questura, per non rischiare la galera per tutelarsi
infine dice di essere stato chiamato all'ultimo per soldi per non mandare i video

ha mandato solo tre parti del video: quando spinge una ragazza su un tavolo, quando sfonda un cartongesso a calci e quando dà uno schiaffo da dietro
la parte dei pugni no, dice di averla data alla polizia

Grazie che hai linkato il video, così posso mettere in ignore il canale di sto avanzo di galera, non sia mai l'algoritmo di youtube mi metta sulla mia home di youtube uno dei suoi video.

Ultima modifica:

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,514
Ma anche basta a dare credito a questo personaggio
Potrà avere ragione questa volta, ma non merita nessuna visibiltà

Reaction score
3,419
ragazzi queste son cose gravi eh mi spiace dirlo

si è parlato per anni e anni e anni di Balotelli e in 2 minuti di video un Hernandez ha già fatto peggio di Mario in tutta la sua vita

ps: e ovviamente il sig Calabria anche stavolta riesce a entrarci di sfuggita....hai capito Davidino....se c'è un caso borderline lui in un modo o in un altro è sempre presente (seppur nello sfondo) :asd:

Alto