DS Udinese:"Col Milan penalizzati ma zitti"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,356
Nani, DS dell'Udinese, torna sul match col Milan:"Anche con il Milan fallo da rigore evidente su Kabasele ed altri episodi, ma non abbiamo detto niente. Oggi quando ho visto quel rosso a Touré per me era un errore evidente. Non so perché non sia stato richiamato al Var. Come diceva Sordi: posso essere arrabbiato per questo fatto?".

images-24.jpeg

Reaction score
9,592
Nani, DS dell'Udinese, torna sul match col Milan:"Anche con il Milan fallo da rigore evidente su Kabasele ed altri episodi, ma non abbiamo detto niente. Oggi quando ho visto quel rosso a Touré per me era un errore evidente. Non so perché non sia stato richiamato al Var. Come diceva Sordi: posso essere arrabbiato per questo fatto?".

Vedi l'allegato 8347

ma non si vergogna dopo l'espulsione fuffa di Reijnders?

Reaction score
3,312

Vedi l'allegato 8347
Si è dimenticato che fino all'espulsione inventata di Reijnders i suoi giocatori non avevano toccato palla?

Zenos

Senior Member
Reaction score
13,605
Normale che fanno la voce grossa con i nostri agnellini. Lo farei anche io.

bmb

Senior Member
Reaction score
6,977
Hai perso in rimonta di 3 gol dal Venezia ed hai il coraggio di aprire la bocca?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,076
Si incazzano tutti perché vedono che con noi fanno tutti punti. Gli rode che non ci sono riusciti anche loro.

Siamo allo sciacallaggio
Con noi non fanno punti, semplicemente parlano di noi perché lo possono fare. Il Milan è una società senza protezione, si può dire e fare quello che si vuole tanto è tutto permesso.