Curva Sud:"Indegni! Colpa vostra"

AndrasWave

Member
Reaction score
259
Ancora la Curva Sud all'attacco, via social"Indegni! Se siamo arrivati a questo punto la colpa è solo vostra!"

Vedi l'allegato 9075
La colpa è anche vostra perché invece di fare da fare da baluardo al tifo milanista avete insultato e denigrato chi nutriva già forti dubbi su questa dirigenza. Eppure continuo a non leggere autocritica e soprattutto nomi che evidentemente non gli contiene fare.
Quindi indegni siete anche voi cari della curvetta sud.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
692
Finché non schiaffano i nomi dei colpevoli scritti su qualche cartellone allo stadio non ci siamo... tutti colpevoli è come dire nessun colpevole !!

Un po come a scuola quando la maestra dava la Nota alla classe ed io ( nonostante uno dei maldestri alunni ) mi salvavo dalle botte del babbo perché la nota era rivolta a tutti e il mio nome non c era

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,567
Intanto Suma se ne esce con un video su youtube con scritto "Grazie ragazzi, abbiamo dato tutto".
Ovviamente con i commenti disabilitati.
Anche questa gente è il male del Milan e andrebbe menzionata in questi comunicati della curva.
Sti leccaculo ce li portiamo dietro da Berlusca e Galliani. Minchia i danni che hanno fatto

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
8,968
Sti leccaculo ce li portiamo dietro da Berlusca e Galliani. Minchia i danni che hanno fatto
Anche i tifosi del Lecce o del Cagliari si incazzerebbero dopo aver perso in casa, invece sto pagliaccio ha intitolato il suo video "grazie ragazzi, abbiamo dato tutto" dopo una sconfitta in casa contro la Lazio contro cui abbiamo perso 2 volte in 36 anni in campionato contando la partita di ieri.

Alto