Costacurta, Bergomi e De Grandis su Inter Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
225,397
Reaction score
37,474
Costacurta a Sky su Inter Milan:"Io credo che il Milan sia una squadra un pò matta, che potrebbe fare il colpaccio. Molto pericolosa. Le accelerate riesce a farle bene. C'è fuori Leao. Se lo mettono dentro gli ultimi 20 minuti... il Milan è pericoloso. L'Inter è favorita ma non è così scontato. Il Milan ha bisogno di un nuovo attaccante? Credo che sarebbe importante. Morata può giocare per la squadra e gli altri intorno segnare. Mancano i gol di Leao. Pulisic e Reijnders stanno segnando. Io andrei a trovare difensori centrali migliori. Theo? Io sono d'accordo con Pioli. E' tra i più forti al mondo, ma non sta rendendo come dovrebbe. Può capitare. Non so i problemi che i giocatori possano avere fuori dal campo. Non sta rendendo. Io ci lavorerei cercando di farlo tornare quello che è stato".

Bergomi:"Tomori? Ho sempre detto che la gestione di questi giocatori non è stata ottimale da parte di Fonseca. Conosciamo il valore di Tomori. Il Milan è una squadra pericolosa, che va in transizione. Se l'Inter accetta una partita a viso aperto come nel derby, rischia. L'Inter non deve allungarsi. Il simbolo della crescita dei giocatori è Bisseck. Gli alti e bassi di Theo e Leao? Li devi accettare e saper tirare fuori il meglio. Leao sta andando indietro sotto l'aspetto realizzativo. Theo ha tutto per essere un terzino forte".

De Grandis:"Theo e Morata? Theo è uno che ti sposta, ha bisogno di una squadra che lo possa coprire. Di Conceicao mi piace che mette Musah come diga a centrocampo. Se il Milan diventa squadra riesce a liberare i talenti. Morata? Lavora per la squadra, ma non è mai stato un cannoniere. Morata ha bisogno di fare spazio agli altri che segnano, come Reijnders. Leao e Pulisic".


Senza-f1.jpg
 
Alto