- Reaction score
- 40,259
Conte a DAZN:"Il primo tempo lo abbiamo dominato. Il Milan è un'ottima squadra, con ambizioni di scudetto e a gennaio hanno rinforzato la rosa. Il nostro primo tempo molto bello, poi abbiamo iniziato bene nella ripresa. Abbamo avuto un pò di timore di tenere il risultato. Ora abbiamo un buon vantaggio sulla quinta. Il prossimo turno è difficilissimo a Bologna. Ma siamo lì, dopo otto mesi di lavoro sarebbe folle non credere in qualcosa di straordinario. Davanti c'è una corazzata che farebbe un campionato a parte in Italia e in Europa. Se riusciamo a recuperare tutti possiamo dire la nostra. Oggi non era facile, giocavamo contro una signora squadra come il Milan. Senza una vittoria, sarebbe stato un distacco duro da colmare. Abbiamo dato una risposta importante. Il mio futuro? Il mio inserimento a Napoli è stato perfetto. All'inizio mi sentivo in debito. Ora io e i ragazzi qualcosa abbiamo restituito. Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Adesso dobbiamo concentrarci sul presente. Altre otto partite. Dopo penseremo al futuro".
Politano:"Il Milan mi porta un pò fortuna. Nel secondo tempo tempo abbiamo un pò sofferto
Meret:"Il rigore parato? C'era alta probabilità che calciasse su quel lato. Per fortuna è andata così. Vittoria importante che ci permette di restare attaccato all'Inter.
Lukaku:"Abbiamo preparato bene la partita. In ogni situazione siamo pronti. Abbiamo sofferto un pò nel secondo tempo".
Politano:"Il Milan mi porta un pò fortuna. Nel secondo tempo tempo abbiamo un pò sofferto
Meret:"Il rigore parato? C'era alta probabilità che calciasse su quel lato. Per fortuna è andata così. Vittoria importante che ci permette di restare attaccato all'Inter.
Lukaku:"Abbiamo preparato bene la partita. In ogni situazione siamo pronti. Abbiamo sofferto un pò nel secondo tempo".