Conferenza Fonseca:"Sarà un Milan diverso. Abbiamo capito. Camarda c'è".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
216,636
Reaction score
34,509
Dalle ore 14:45 di oggi 30 agosto la conferenza stampa di Fonseca pre Lazio - Milan

"Noi abbiamo la consapevolezza che non abbiamo cominciato bene. Ma siamo uniti e tutti d'accordo. Vogliamo cercare soluzioni ed è quello che abbiamo fatto. Questa settimana è stata molto importante. Una buona settimana di lavoro. Abbiamo capito quello che è importante migliorare. Siamo uniti. Mi aspetto di vedere un Milan diverso".

"I giocatori hanno reagito molto bene alla sconfitta. E' stata una settimana molto positiva. Non mi piace piangere nè cercare scuse. Sono qui per cercare soluzioni. Vediamo se domani sarà la strada giusta".

"C'è emergenza in attacco con Morata e Jovic out? Abraham convocato? Non parlo di altri giocatori fino a che non sono ufficiali. Per domani abbiamo Okafor e Camarda. Jovic ha la lombalgia".

"Commento alla Champions? MI piace molto questo formato. Ci sono più partite tra grandi squadre e portare grandi squadra in altri paesi di squadre non tra le più forti. Il sorteggio è stato molto equilibrato. Abbiamo Liverpool, Real e Bayer ma anche le altre squadre che sono forti".

"In cosa dobbiamo migliorare? E' facile capire dove dobbiamo migliorare"

Ho parlato con Theo e Leao? Io non parlo mai dei giocatori a livello individuale. Parlo della squadra. Ovviamente ho parlato con Theo, Leao e gli altri".

"Io ho sempre la stessa fiducia. E queste due prime partite non ci tolgono l'ambizione".

"Ho inciso sul mercato con le mie idee? Quello che posso dire è che siamo in contatto tutti i giorni. Poi ci sono cose che io non posso decidere. Ma il rapporto con la società è il migliore possibile. Sono molto soddisfatto per il mercato".

"Sono ancora convinto delle mie idee di calcio? Io non ho dubbi in ciò in cui credo. Sono convinto di quello a cui credo".

"Ho mai pensato di giocare a tre a centrocampo? Rispetto le opinioni ma non ne voglio parlare. Dite che a due in mezzo soffriamo... non voglio entrare in questi dettagli"

"Quello che vogliamo è avere due giocatori per posizione. Entrambi dello stesso livello"

"Saele via... nonostante le mie parole? Non è cambiato niente. Oggi sulla lista ci sono Camarda, Zeroli, Bartesaghi e Cuenca. Jovic è infortunato in questo momento. E' fuori? Saele? Non voglio parlarne perchè non è ufficiale. Ma dobbiamo fare attenzione alle intenzione dei giocatori, se vogliono giocare di più".

"Bennacer non si è allenato questi giorni? Ha avuto una gastroenterite? Rabiot? Non parlo di altri giocatori".

"Quelli del Parma hanno detto che si sono divertiti con noi? (5 minuti per fargli capire la domanda NDR) Noi abbiamo la consapevolezza che non abbiamo fatto bene e dobbiamo migliorare. Accettiamo le critiche. Io mi aspetto critiche quando non giochiamo bene. E dobbiamo lavorare per migliorare. Per noi. Non perchè gli altri parlano".

Loftus trequartista? Sono soddisfatto. Il ruolo di Loftus è importante per la squadra".

FINE




image
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
216,636
Reaction score
34,509
Dalle ore 14:45 di oggi 30 agosto la conferenza stampa di Fonseca pre Lazio - Milan

"Noi abbiamo la consapevolezza che non abbiamo cominciato bene. Ma siamo uniti e tutti d'accordo. Vogliamo cercare soluzioni ed è quello che abbiamo fatto. Questa settimana è stata molto importante. Una buona settimana di lavoro. Abbiamo capito quello che è importante migliorare. Siamo uniti. Mi aspetto di vedere un Milan diverso".

In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
216,636
Reaction score
34,509
Dalle ore 14:45 di oggi 30 agosto la conferenza stampa di Fonseca pre Lazio - Milan

"Noi abbiamo la consapevolezza che non abbiamo cominciato bene. Ma siamo uniti e tutti d'accordo. Vogliamo cercare soluzioni ed è quello che abbiamo fatto. Questa settimana è stata molto importante. Una buona settimana di lavoro. Abbiamo capito quello che è importante migliorare. Siamo uniti. Mi aspetto di vedere un Milan diverso".

"I giocatori hanno reagito molto bene alla sconfitta. E' stata una settimana molto positiva. Non mi piace piangere nè cercare scuse. Sono qui per cercare soluzioni. Vediamo se domani sarà la strada giusta".

"C'è emergenza in attacco con Morata e Jovic out? Abraham convocato? Non parlo di altri giocatori fino a che non sono ufficiali. Per domani abbiamo Okafor e Camarda. Jovic ha la lombalgia".

"Commento alla Champions? MI piace molto questo formato. Ci sono più partite tra grandi squadre e portare grandi squadra in altri paesi di squadre non tra le più forti. Il sorteggio è stato molto equilibrato. Abbiamo Liverpool, Real e Bayer ma anche le altre squadre che sono forti".



In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni
.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,960
Reaction score
1,096
Come disse Trosi in non ci resta che piangere: "Si si...ho capito".
Non ci resta proprio che piangere!
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
24,456
Reaction score
13,361
Dalle ore 14:45 di oggi 30 agosto la conferenza stampa di Fonseca pre Lazio - Milan

"Noi abbiamo la consapevolezza che non abbiamo cominciato bene. Ma siamo uniti e tutti d'accordo. Vogliamo cercare soluzioni ed è quello che abbiamo fatto. Questa settimana è stata molto importante. Una buona settimana di lavoro. Abbiamo capito quello che è importante migliorare. Siamo uniti. Mi aspetto di vedere un Milan diverso".

"I giocatori hanno reagito molto bene alla sconfitta. E' stata una settimana molto positiva. Non mi piace piangere nè cercare scuse. Sono qui per cercare soluzioni. Vediamo se domani sarà la strada giusta".

"C'è emergenza in attacco con Morata e Jovic out? Abraham convocato? Non parlo di altri giocatori fino a che non sono ufficiali. Per domani abbiamo Okafor e Camarda. Jovic ha la lombalgia".

"Commento alla Champions? MI piace molto questo formato. Ci sono più partite tra grandi squadre e portare grandi squadra in altri paesi di squadre non tra le più forti. Il sorteggio è stato molto equilibrato. Abbiamo Liverpool, Real e Bayer ma anche le altre squadre che sono forti".



In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni





image
"A me piace tutto lo ragazzo italiano...perche sono vera veramente bravo a fare ammore!"
 

Similar threads

Alto
head>