Vabbè poraccio mica è colpa sua se ha 40 di febbre.
Lorenzo 89 Senior Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 20,899 Reaction score 8,969 3 Gennaio 2025 #21 Vabbè poraccio mica è colpa sua se ha 40 di febbre.
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 18,896 Reaction score 11,615 3 Gennaio 2025 #22 Stanis La Rochelle ha scritto: Identico, ero sicuro fosse il figlio. Cioè assurdo Clicca per allargare... No mi fa morire che si pensa "eh ma sarà il figlio,vuoi che sia il padre,subito?" Eh niente,sto ridendo come un ebete da mezz'ora
Stanis La Rochelle ha scritto: Identico, ero sicuro fosse il figlio. Cioè assurdo Clicca per allargare... No mi fa morire che si pensa "eh ma sarà il figlio,vuoi che sia il padre,subito?" Eh niente,sto ridendo come un ebete da mezz'ora
K Kayl Member Registrato 29 Gennaio 2018 Messaggi 6,413 Reaction score 2,434 3 Gennaio 2025 #23 Fiume in piena ha scritto: Pensavo al Conceicao della Juve ed ero abbastanza contento Clicca per allargare... L’hai chiamata bene, si è appena rotto, hai anche i numeri del lotto?
Fiume in piena ha scritto: Pensavo al Conceicao della Juve ed ero abbastanza contento Clicca per allargare... L’hai chiamata bene, si è appena rotto, hai anche i numeri del lotto?