Classifica Serie A 8 dicembre 2024.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,925
La nuova classifica di Serie A dopo la vittoria della Lazio sul Napoli

Atalanta 34
Napoli 32
Inter 31
Fiorentina 31
Lazio 31
Juventus 27
Milan 22
Bologna 22
Empoli 19
Udinese 17
Torino 16
Roma 16
Parma 15
Genoa 15
Cagliari 14
Lecce 13
Verona 12
Como 12
Monza 10
Venezia 9

659b4ea6e5917b142d4c61c747d3624e.jpg

Ultima modifica:

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,385
9 punti dalla corazzata florentia viola di paladino, kean etc…
Ma non si vergognano manco un poco?
e hanno il coraggio di tenere ancora fonsega

Reaction score
1,854
Io penso non sia questione di valore della rosa. Quella del Milan è nettamente superiore a quella gigliata però è costruita a pene di segugio. A centrocampo abbiamo 5 elementi, giocando spesso a 2, avendo un solo mediano. Abbiamo tanti di quegli equivoci tattici che non so dare un senso a tutto. Poi non so quanto possa reggere una squadra come la Viola o la Lazio a sti livelli, però ad oggi sono più squadre. Con questa rosa anche Conte farebbe fatica.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,362
Io penso non sia questione di valore della rosa. Quella del Milan è nettamente superiore però è costruita a pene di segugio. A centrocampo abbiamo 5 elementi, giocando spesso a 2, avendo un solo mediano. Abbiamo tanti di quegli equivoci tattici che non so dare un senso a tutto. Poi non so quanto possa reggere una squadra come la Viola o la Lazio a sti livelli, però ad oggi sono più squadre. Con questa rosa anche Conte farebbe fatica.
Ma basta che l'anno scorso Pioli con la stessa rosa è arrivato secondo con la pipa in bocca e tra un po lo venivate a cercare sotto casa per menarlo

Reaction score
1,854
Ma basta che l'anno scorso Pioli con la stessa rosa è arrivato secondo con la pipa in bocca e tra un po lo venivate a cercare sotto casa per menarlo
Beh lo scorso avevi il tanto bistrattato Giroud, LFC che segnava quasi come un attaccante, Theo non in fase depressiva. Peraltro da Aprile ricordo già le prime difficoltà, con solo una vittoria in più di due mesi.

Reaction score
11,500
Ma esatto ahah
Non capisco ste teorie

Giudagora ha la squadra arrivata seconda con la sigaretta in bocca l' anno scorso.

Con in più Fofana, Morata, e Royal

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,362
Beh lo scorso avevi il tanto bistrattato Giroud, LFC che segnava quasi come un attaccante, Theo non in fase depressiva. Peraltro da Aprile ricordo già le prime difficoltà, con solo una vittoria in più di due mesi.
Si perché eravamo già qualificati per la Champion's. Non c'era Fofana a cc e nonostante mille infortuni siamo arrivati secondi. Theo cone altri giocatori mi sa che li fa deprimere lui con il suo gioco di *****. Mi deprimo io figurati loro.Avesse avuto Fonsega gli infortuni di Pioli a quest ora ci giocavamo la salvezza

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,311
Comunque ormai il nostro ultimo obiettivo stagionale è battere l'Inter anche al ritorno.
EL o Conference a me non frega nulla ormai, ma se ci dovessimo qualificare in queste due competizioni allora voglio giocarle per vincerle il prossimo anno e non fare come il Napoli di quest'anno che schiera i magazzinieri in coppa.

Alto