Chiesa Milan: il Liverpool fa il prezzo.

Reaction score
2,059
Non ho capito dove dovrebbe giocare. Significa che siamo condannati a 4231/433? Che cedono Leao o (spero di no) Pulisic? O viene a fare la riserva al posto di Chukucoso?

Non è tanto questo il punto e adesso il discorso non è tanto questo o quel modulo, visto anche che non sappiamo chi sarà il DS e soprattutto l'allenatore della prossima stagione.
Bisogna cominciare soprattutto a programmare in base allo stile di gioco che vuoi perseguire.

Con un calcio di ripartenze, veloce e aggressivo, chiesa (come Leao del resto) ci sta.
In un calcio posizionale alla Fonseca Chiesa diventa totalmente inutile.

P.s. Chiesa può anche giocare da esterno di centrocampo volendo, o come quinto, è un giocatore molto simile a sottile, che abbiamo già.
Da quinto, se disciplinato tatticamente, a me non dispiacerebbe ad esempio.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,534
Non è tanto questo il punto e adesso il discorso non è tanto questo o quel modulo, visto anche che non sappiamo chi sarà il DS e soprattutto l'allenatore della prossima stagione.
Bisogna cominciare soprattutto a programmare in base allo stile di gioco che vuoi perseguire.

Con un calcio di ripartenze, veloce e aggressivo, chiesa (come Leao del resto) ci sta.
In un calcio posizionale alla Fonseca Chiesa diventa totalmente inutile.

P.s. Chiesa può anche giocare da esterno di centrocampo volendo, o come quinto, è un giocatore molto simile a sottile, che abbiamo già.
Da quinto, se disciplinato tatticamente, a me non dispiacerebbe ad esempio.
Il Chiesa che giocava quinto a centrocampo era quello giovane che voleva affermarsi.
Non credo che questo Chiesa ne abbia la voglia.
Secondo me ora si vede solo esterno di tridente, seconda punta o anche al massimo prima punta.
Ma non ho argomenti per dimostrarlo.
E solo una sensazione personale.

Reaction score
2,473
Questo ha giocato quanto Origi e vorrebbero quella cifra? Li accuserei di razzismo, viste le politiche in UK potrebbero regalarlo.🤣

Alto