- Reaction score
- 380
a me non risulta che migliaia di tifosi della curva come il sottoscritto non stiano
contestando la società e abbiano un qualche rientro economico, certo c'è una
cinquantina di persone che gesticono gli intrallazzi fregandosene del Milan,
cosa che succede in tutte le tifoserie, ma scrivere che la curva sud pensa al suo bilancio
e come dire che a Milano sono tutti ladri perché ti hanno fregato il portafoglio in metrò..
Io potrei essere d'accordo con te, ma a me sembra che abbiate fatto il putiferio (giustamente) quando sembrava dovesse arrivare Lopetegui, poi dopo l'annuncio di Fonseca eravate totalmente allineati con la linea societaria (stando ai vostri comunicati), il che non è proprio coerente, a mio avviso...
Quindi, per quel che mi riguarda ribadisco il fatto che alla Curva, almeno in questo momento storico, del campo frega ben poco. Sono altri gli interessi che persegue.
Se poi tu non sei tra quelli che ci guadagnano, che va solo per cantare e incitare la squadra, ottimo! magari fossero tutti così, il problema è che quella "cinquantina" di cui parli poi decide la linea che la Curva deve tenere... quindi, benché siano pochi come numero, il peso specifico è enorme.