Calabria ad un passo dal Bologna. Si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,798
Come riportato dalla GDS, Calabria è ad un passo dal Bologna. Nella giornata di sabato la trattativa potrebbe essere finalizzata.

Sky: il Bologna vuole chiudere per Calabria già domani.

calabria.milan.2024.25.concentrato.corre.2100x1261.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
5,541
Come riportato dalla GDS, Calabria è ad un passo dal Bologna. Nella giornata di sabato la trattativa potrebbe essere finalizzata.
Ciao capitano! Ogni volta che mi faceva salire il nervoso mi venivano alla mente le lacrime che ha versato nelle sconfitte più amare. Ecco perché non sono mai riuscito a trattarlo come Royal o Bakayoko.

In bocca al lupo. Dispiace sempre quando fallisce un Milanista cresciuto nel settore giovanile.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,810
Contentissimo che ci stiamo liberando di molti pesi morti come Calabria e tomori.
contentissimo

manu9810

Member
Reaction score
64
io non conosco le dinamiche interne, non so se fosse lui la famosa talpa, ma per me negli anni dalla tifoseria è stato trattato peggio di quanto meritasse. nato e cresciuto calcisticamente nel Milan, era a tutti gli effetti una bandiera, ed è meno scarso di quanto si dicesse.. per dire a Royal da le piste. in un mondo ideale gente come lui, Gabbia, Maldini, Pobega, ci metto anche Brescianini e forse dimentico qualcuno, costruirebbero lo scheletro italiano della squadra, magari da riserve, ma lasciare andare via così questo tipo di giocatori lascia l'amaro in bocca

Reaction score
9,288
Ciao capitano! Ogni volta che mi faceva salire il nervoso mi venivano alla mente le lacrime che ha versato nelle sconfitte più amare. Ecco perché non sono mai riuscito a trattarlo come Royal o Bakayoko.

In bocca al lupo. Dispiace sempre quando fallisce un Milanista cresciuto nel settore giovanile.
Anche Donnarumma e cresciuto nel settore giovanile ed è una feccia di persona. I Baresi i Maldini gli Evani quelli sono altra roba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto