Cafú:"Milan? I cambi di allenatore..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,889
Marcos Cafù sul Milan:"Milan in difficoltà? Io non sono mai d'accordo con il cambio di allenatore in mezzo alla stagione, perché l'allenatore ha un programma dall'inizio alla fine, e se tu vai ad interrompere a metà del percorso il lavoro dell'allenatore, non vedrai mai la capacità di questo allenatore. Perciò questo può pregiudicare molto la squadra e anche per questo è un peccato un po' per il Milan".

cafu-milan-1488453465-8702.jpg

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,689
Marcos Cafù sul Milan:"Milan in difficoltà? Io non sono mai d'accordo con il cambio di allenatore in mezzo alla stagione, perché l'allenatore ha un programma dall'inizio alla fine, e se tu vai ad interrompere a metà del percorso il lavoro dell'allenatore, non vedrai mai la capacità di questo allenatore. Perciò questo può pregiudicare molto la squadra e anche per questo è un peccato un po' per il Milan".
Marcos ma com’era la storia di Royal ?

Giangy

Member
Reaction score
1,043

Vedi l'allegato 9399
L'ultimo brasiliano un po decente negli ultimi 11 anni è stato Robinho. Dopo non ne abbiamo azzecato uno di giocatore verdeoro, tra i Duarte, i Paqueta (più un oggetto inespresso), i Luiz Adriano e gli Emerson Royal è una bella lotta. Forse salvo leggermente il difensore Alex, ma per il resto notte fonda.