Brambati:"Ibra non all'altezza. Dal Milan mi aspetto di tutto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,889
Massimo Brambati a TMW:"Tare? Lo prenderei subito, non me lo farei scappare, è un grande conoscitore di calcio, ha esperienza e personalità per rapportarsi con i giocatori. Come mai si prendono tempo? Da una società che manda via Maldini mi aspetto di tutto. Al netto di errori che ha fatto e che possiamo fare tutti, però...Maldini è quello che ha portato Leao, Theo, Maignan. Poi perché hai sbagliato De Ketelaere...Ibra? Si è rivelato un soggetto non all'altezza della situazione. E' uno che deve crescere tantissimo. Fare il dirigente è un altro sport. Una buona lezione è mettersi di fianco a chi sa fare le cose e imparare".

7a140479-9fe1-4c2a-be68-98cfea552a09

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,166
purtroppo ... la situazione è questa. quelle che per molti sono lungaggini inutile per altri evidentemente sono cose fondamentali....

io dico solo una cosa : siamo noni. C'è qualcosa che non va. C'è da cambiare ? Si.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,480
Massimo Brambati a TMW:"Tare? Lo prenderei subito, non me lo farei scappare, è un grande conoscitore di calcio, ha esperienza e personalità per rapportarsi con i giocatori. Come mai si prendono tempo? Da una società che manda via Maldini mi aspetto di tutto. Al netto di errori che ha fatto e che possiamo fare tutti, però...Maldini è quello che ha portato Leao, Theo, Maignan. Poi perché hai sbagliato De Ketelaere...Ibra? Si è rivelato un soggetto non all'altezza della situazione. E' uno che deve crescere tantissimo. Fare il dirigente è un altro sport. Una buona lezione è mettersi di fianco a chi sa fare le cose e imparare".

Invece Fuffani scarogna e minkiada sono adeguatissimi.
Il ritardi del Ds è perché nessuno con un minimo di cervello viene un questo Milan a contare come il 2 di bastoni con briscola a coppe.
Arriverà il Thiago medda della situazione.

Reaction score
3,235

Nella costruzione di quel gruppo che poi ci ha regalato persino un inaspettato scudetto, sono convinto che Ibra sia stata una pedina fondamentale e un ottimo motivatore. Aveva ancora grande carisma come giocatore, e in spogliatoio. Poi quel ciclo è finito, lui si è perso in interessi personali -legittimi- ma non avrebbe mai dovuto accettare l'offerta di Cardinale, perché una alchimia simile non poteva ripetersi. Ha dimostrato di non saper fare il dirigente, non saper fare il portavoce e non avere più grande appeal sui giocatori. Ora purtroppo sono costretto a considerarlo una zavorra. Una zavorra oltretutto di una società totalmente inadeguata. Servirebbe una rivoluzione totale.