- Reaction score
- 38,932
Bosschaart sulla vittoria col Milan:"Abbiamo tanta allegria. Ho fatto tanti complimenti ai giocatori per come hanno lottato e per la caparbietà che hanno avuto. Il gol preso subito? Non era pianificato, ovviamente. La rete ha cambiato i piani ed era tutto molto più difficile. Ma dopo il rosso per Theo abbiamo dominato. E anche nel primo tempo abbiamo giocato bene. ll rosso a Read? Non ho visto che è successo. L'arbitro mi ha spiegato che Read ha calciato il pallone contro Leao, mentre Read ha detto che è stato spinto. Abbiamo pareggiato contro il NAC. Ma oggi ero a San Siro, era un sogno per i ragazzi. L'ultima settimana è stata difficile per noi, ci sono state tante critiche e un nuovo allenatore. Abbiamo visto cosa possiamo fare e abbiamo fatto un buon lavoro nell'ultima settimana. Abbiamo giocato una buonissima partita, facendo di tutto per ottenere un risultato qui a San Siro: se ti qualifichi qui, puoi essere orgoglioso. Abbiamo dato fiducia ai giocatori: merito di tutti, anche dello staff. Io non ho cantato, mi sono ritirato in spogliatoio: dopo in albergo farò festa".
Carranza, attaccante del Feyenoord, sulla vittoria col Milan:"Volevo segnare e sono molto eccitato dalla mia rete. Oggi ho giocato una delle più grandi partite della mia carriera. Sono molto contento di aver segnato e di aver portato la squadra al turno successivo. Read espulso? Stava litigando con Leao, si è fatto prendere dal momento e non so cosa sia successo. Credo che abbiamo tante cose da migliorare, soprattutto in campionato. La Champions ci dà tante energie che in campionato non abbiamo. Però ci sono cose tante da migliorare e vogliamo fare il meglio per rientrare dalle prime tre del campionato. Il gol di oggi? Niente è impossibile. Se fai tanti sacrifici e lavori tanto, trovi la ricompensa. Io inseguo il mio sogno".
Carranza, attaccante del Feyenoord, sulla vittoria col Milan:"Volevo segnare e sono molto eccitato dalla mia rete. Oggi ho giocato una delle più grandi partite della mia carriera. Sono molto contento di aver segnato e di aver portato la squadra al turno successivo. Read espulso? Stava litigando con Leao, si è fatto prendere dal momento e non so cosa sia successo. Credo che abbiamo tante cose da migliorare, soprattutto in campionato. La Champions ci dà tante energie che in campionato non abbiamo. Però ci sono cose tante da migliorare e vogliamo fare il meglio per rientrare dalle prime tre del campionato. Il gol di oggi? Niente è impossibile. Se fai tanti sacrifici e lavori tanto, trovi la ricompensa. Io inseguo il mio sogno".