Bergomi, Marchegiani Di Canio sui problemi del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,844
Marchegiani a Sky:”Un allenatore che arriva e trova la classifica deficitaria, la prima cosa che deve fare è sistemare la fase difensiva. Il Milan subisce gol troppo facilmente. Per intepretazioni superficiali. Marcature poco attento. Il Milan non è squadra che ha dimostrato di non voler subire assolutamente il secondo gol di Weah. Tomori lasciato da solo…Io non vorrei che ci si concentrasse sulla motivazione e sulla carica e poi magari i giocatori hanno bisogno di essere addestrati”.

Di Canio:”Nelle ultime 2-3 partite il peggiore è stato Fofana. Ultimamente era sempre lì a tamponare. Poi è diventato molle. Ma arriva tutto dall’atteggiamento. Bisogna tornare tutti senza palla per difendere bene”

Bergomi:”Fofana non si è mai fermato. Le ha giocate tutte. Theo e Leao? Sono giocatori che non puoi mettere fuori. La squadra non rispecchia la classifica. Il Milan l’anno scorso è arrivato secondo. Sta facendo troppo poco per gli uomini che ha. La fase difensiva si può migliorare. Il Porto di Conceicao l’ho visto tante volte, organizzato, come difendeva”

De Grandis:”Il discorso di Theo quando perde quella palla è un discorso di atteggiamento. Poi, io quelli che sanno giocare meglio li manderei sempre in campo. Parlo di lui e Leao. Sul gol subito da Weah la difesa era larghissima. Al Milan manca una disciplina di addestramento stile Napoli”.

di-canio-bergomi-sky.jpg