Barcellona-Real Madrid. Finale coppe Del Re, 26 aprire ore 22. Tv e Streaming

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,939
Parlando seriamente il Barcellona è davvero fortissimo, tutti i giovani campioncini sembrano arrivati nella maturità e nel loro prime
E Yamal pur avendo 18 anni è davvero incredibile, vincerà un paio di palloni d’oro.
Tuttavia pur essendoci tutte queste condizioni, vedo ancora favorita l’Inter, in qualche modo la sfangherà

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,698
Io non voglio dire niente, ma se c’è una giustizia divina le ***** escono malissimo. Ma non succederà

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,040
Il futuro è del Barcellona, già detto altre volte.
La Champions di quest'anno però è al mille per mille già dell'Inter.

Reaction score
9,402
L'inter è come la pioggia su una casa nuova : se hai tralasciato qualche foro ti entra.
Che sia dalla porta, dalla finestra, dai balconi o da qualche crepa poco importa.
Si, anche ier il barca ha dimostrato che non sa difendere ed è vulnerabile sulle palle inattive. Proprio i punti forti dell'Inter.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,058
Il futuro è del Barcellona, già detto altre volte.
La Champions di quest'anno però è al mille per mille già dell'Inter.

Sono pieni zeppi di ragazzi giovani, che hanno vinto ancora poco e nulla, e sono oltre che talentuosi tremendamente affamati. E questo fa la differenza, ieri sera ci hanno messo più voglia e determinazione di un Madrid che appare con molti giocatori appagati e troppi individualismi in rosa.

Reaction score
2,557
Stanotte ho beccato la partita quasi per sbaglio, non sapevo ne ci fosse ne in chiaro con Ruyu a bordocampo :muhahah:
Ho visto i supplementari e sembrava una partita distante anni luce dalle nostre

Non succederà ma spero verranno schiantati malamente, sempre se non si fa male nessun altro conoscendo il loro immenso cul0
La vittoria della coppa li avrà galvanizzati ancor di più

Alto