Barcellona-Real Madrid. Finale coppe Del Re, 26 aprire ore 22. Tv e Streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,505
Aggiornamento: il Barcellona batte il Real 3-2 dopo i tempi supplementari e vince la Supercoppa di Spagna.

----

Stasera alle ore 22 ci sarà la Finale di Coppa Del Re. Il Barcellona a caccia del Triplete visto che può vincere sia il campionato che la CL, il Real invece deve vincere per rendere la stagione meno amara. Anche se i blancos sono ancora in corsa per il campionato ma stanno comunque a 4 punti dai catalani con 5 gare ancora.

In diretta su Telelombardia.

addf1-barcelona-spain-october-23-raphinha-of-fc-barcelona-holds-the-match-ball-following-his-hat-trick-as-he-is-thrown-into-the-air-by-teammates-to-celebrate-victory-in-the-uefa-champions-league-2024-2.jpeg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
34,401
Certo che il calcio è davvero incredibile: il barca è benissimo in grado di annichilire il real ma rischia seriamente di uscire contro la banda del guercio.

Reaction score
12,788
E come fai a sopravvalutare il real che vince Champions come se piovesse...
Perché questa squadra sembra una raccolta di figurine, Mbappé è un giocatore che ha rovinato tutti gli equilibri.

Per esempio a me faceva impressione il Real di Cr7,Kroos,Modric... quello faceva veramente paura.
Questo mi sembra più un PSG dei vecchi tempi, una squadra senza capo ne coda.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,678
E come fai a sopravvalutare il real che vince Champions come se piovesse...
Ma vincere un sacco di Champions non significa che non puoi sbagliare una stagione.
L'amico rossonero non sta dicendo che il Real e una società sopravvalutata.
Sta sicuramente dicendo che il progetto tecnico tattico di questa stagione non è a l'altezza della sua storia.
La squadra non sta giocando come dovrebbe.
La squadra non sta ottenendo i risultati che dovrebbe ottenere.

Però siamo chiari :
Sono usciti ai quarti contro l'arsenal.
Sono in finale di coppa di spagna.
Si stanno giocando il campionato fino alla fine.

E anche se non vincessero nulla in spagna, ci può stare di arrivare secondi dietro ad un barca stellare.

Reaction score
34,401
Ma vincere un sacco di Champions non significa che non puoi sbagliare una stagione.
L'amico rossonero non sta dicendo che il Real e una società sopravvalutata.
Sta sicuramente dicendo che il progetto tecnico tattico di questa stagione non è a l'altezza della sua storia.
La squadra non sta giocando come dovrebbe.
La squadra non sta ottenendo i risultati che dovrebbe ottenere.

Però siamo chiari :
Sono usciti ai quarti contro l'arsenal.
Sono in finale di coppa di spagna.
Si stanno giocando il campionato fino alla fine.

E anche se non vincessero nulla in spagna, ci può stare di arrivare secondi dietro ad un barca stellare.
Si ma non mi sono spiegato, io non volevo parlare del valore del real di quest'anno che una stagione, come giustamente dici, la può sbagliare.

Io mi riferivo al confronto in campo tra real e barca.
Real vs barca non è mai una partita normale e non è mai una partita da pancia piena perché in Spagna è LA partita.

Spero su questo saremo d'accordo.

Bene ,se il barca dovesse vincere anche stasera sarebbe la terza volta che gli fa una testa tanta al real e non solo vince ma lo annichilisce.
Il real, se stai vedendo la partita, la palla nemmeno la riesce a giocare.

Eppure, ripeto: una squadra che annichilsce il real rischia seriamente di uscire contro l'inter.
Questo era il mio pensiero.

Alto