Andrea Delmastro - Sottosegretario alla Giustizia - condannato ad 8 mesi

Blu71

Senior Member
Reaction score
16,997
Il Sottosegretario (in quota FDI) del Ministero delle Giustizia, Andrea Delmastro è stato condannato dal Tribunale di Roma ad 8 mesi per rivelazione del segreto d’ufficio nella vicenda Cospito.
Delmastro ha dichiarato che non si dimetterà
Pena sospesa ed interdizione per un anno dai pubblici uffici.

Blu71

Senior Member
Reaction score
16,997
Il Sottosegretario (in quota FDI) del Ministero delle Giustizia, Andrea Delmastro è stato condannato dal Tribunale di Roma ad 8 mesi per rivelazione del segreto d’ufficio nella vicenda Cospito.

Credo che la Meloni sia circondata da molta gente non proprio adeguata a certi ruoli.

Zenos

Senior Member
Reaction score
15,816
Il piu pulito c'ha la rogna.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,549
Del profilo penale della vicenda mi interessa zero. Su quello politico ditemi voi se è accettabile: questo signore qui ha divulgato documenti riservati del suo ministero per attaccare i parlamentari di opposizione. Tutto normale?

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,029
Non entro nel merito, ma certo che se il PM, cioè L'ACCUSA, chiede la tua assoluzione ed il giudice - teoricamente terzo - ti condanna, caso piuttosto raro, due domande sull'imparzialitá del giudice io me le farei, eh...

Sarà mica il solito che interpreta le leggi a piacimento?

Mika

Senior Member
Reaction score
8,398
Non entro nel merito, ma certo che se il PM, cioè L'ACCUSA, chiede la tua assoluzione ed il giudice - teoricamente terzo - ti condanna, caso piuttosto raro, due domande sull'imparzialitá del giudice io me le farei, eh...

Sarà mica il solito che interpreta le leggi a piacimento?
Si infatti. L'accusa chiede l'assoluzione e il giudice ti condanna. :asd: Solo in Italia...

Un altro giudice sotto paga PD :sisi:

Alto