Adli:"Futuro? Vedremo a fine stagione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,323
Adli a Radio Sportiva sul suo futuro:"Il mio obiettivo è finire la stagione al meglio e portare la Fiorentina il più in alto possibile, poi quello che succederà lo vedremo a fine stagione. Certo è che il Milan è un club importante, ho passato due anni straordinari dove mi sono legato tantissimo al club, ma anche la Fiorentina mi sta dando tanto. Quindi vedremo a fine stagione cosa succederà. Ora penso solo a vincere le partite e portare qua a Firenze qualcosa di importante".

adli.fiorentina.2024.25.indica.esulta.2100x1260.jpg

CS10

Junior Member
Reaction score
950
Adli a Radio Sportiva sul suo futuro:"Il mio obiettivo è finire la stagione al meglio e portare la Fiorentina il più in alto possibile, poi quello che succederà lo vedremo a fine stagione. Certo è che il Milan è un club importante, ho passato due anni straordinari dove mi sono legato tantissimo al club, ma anche la Fiorentina mi sta dando tanto. Quindi vedremo a fine stagione cosa succederà. Ora penso solo a vincere le partite e portare qua a Firenze qualcosa di importante".

Adli milanista di titanio!
Se vogliamo un po’ di milanismo a costo zero riportiamolo a casa

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,203

un altro che a settembre è partito col botto facendo scrivere i giornali di "rimpianto milan", e adesso fa il panchinaro stabile.

ovviamente il riscatto da parte della fiorentina lo vediamo col binocolo, oppure ci chiederanno il solito sconto spalmato su tante piccole rate, oppure lo svincolo direttamente con la percentuale sulla rivendita.

Alto