Refresh automatici su mobile?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,696
Reaction score
26,587
Per cortesia, prima di rispondere leggete attentamente quanto segue:

Un utente mi ha segnalato che sul suo device mobile (un iPhone 8) riscontra ogni tanto dei resfresh automatici di tutta la pagina del sito. Ho effettuato diversi test con più dispositivi o chiesto anche ad alte persone, ma non riesco e replicare il problema.

Qualcuno (in particolare con iPhone 8) riscontra lo stesso tipo di problema? Se sì, cortesemente, scrivete tipo di dispositivo utilizzato e sistema operativo.


C'è da considerare, comunque, che ogni sistema operativo e ogni device (più ciò che ognuno ha installato nel telefono) fa storia a sè e che non è possibile garantire la medesima navigabilità del sito.

Rispondete cortesemente solo a quanto indicato. Per qualsiasi altra cosa contattateci QUI -)
Io ho la spunta su auto-refresh ogni 30 secondi ma non mi crea assolutamente problemi...
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
504
Reaction score
76
io avevo questo problema su altri siti tipo tgcom ma ho android

chrome://flags nella barra degli indirizzi. Scorrete il lungo elenco fino a individuare la voce Eliminazione automatica scheda e modificate la relativa impostazione da Predefinito a Disabilitato.

Questa modifica non disabilita in realtà la funzione, ma blocca soltanto l’automatismo: si possono comunque eliminare a mano le informazioni relative a singole schede aperte, raggiungendo la pagina chrome://discards e facendo clic sul collegamento Discard presente accanto al titolo di ciascuna scheda.
 
Alto
head>