Montella:"Milan? Nessun rimpianto. Non ero ciò che cercavano loro".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,623
Reaction score
22,675
Vincenzo Montella intervistato dalla Gazzetta in edicola, ha parlato anche del Milan:"...Ma non ho rimpianti o rimorsi di nessun tipo. Ero un allenatore diverso da quello che cercavano loro. Arsenal - Milan? Seguo tutto pochissimo. Solo quello che riguarda il Siviglia. Non posso parlare di Milan dopo la risoluzione? Falso. Posso parlarne bene, non male...".

Dell'addio di Montella sembrano sicuramente più dispiaciuti i giornalisti che lui stesso.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,071
Reaction score
251
Prima o poi potremo smettere di parlare di Montella.....spero
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,771
Reaction score
4,506
Io non me la prendo con Montella, me la prendo con Mirabelli che l'ha voluto confermare.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,213
Reaction score
6,452
Vincenzo Montella intervistato dalla Gazzetta in edicola, ha parlato anche del Milan:"...Ma non ho rimpianti o rimorsi di nessun tipo. Ero un allenatore diverso da quello che cercavano loro. Arsenal - Milan? Seguo tutto pochissimo. Solo quello che riguarda il Siviglia. Non posso parlare di Milan dopo la risoluzione? Falso. Posso parlarne bene, non male...".

Che segui pochissimo il Milan lo puoi raccontare a tua sorella.. ti brucia vincenzino eh?.fatti una bella risata che ti passa ragazzino
 

Similar threads

Alto
head>