Lentini: "Non volevo andare al Milan. Ho sofferto."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
26,698
Gigi Lentini, intervistato da toronews.net durante una festa granata, racconta il suo discusso trasferimento dal Torino al Milan:

"Non era stata la mia volontà. C’è stata sofferenza. Ho sofferto tantissimo io stesso. Io al Milan non ci volevo andare ma ci fu un incontro a marzo e si era determinata la mia cessione. Io sono sempre stato uno che dice la verità, ma quella volta ho raccontato bugie e chiedo scusa ai granata, a distanza di anni. Però non è stata tutta colpa mia.”

Reaction score
10,682
Quest'altro da dove sbuca fuori?E comunque in quegli anni ci fai sapere dove volevi andare?Il Milan ti faceva schifo?

Jino

Senior Member
Reaction score
5,527
Si, guarda, son sicuro....................................................

Per andare al Milan si era preso un ingaggio mostruoso per l'epoca, son proprio sicuro che non ci è andato felice................

Reaction score
29,470
Si, guarda, son sicuro....................................................

Per andare al Milan si era preso un ingaggio mostruoso per l'epoca, son proprio sicuro che non ci è andato felice................

Sbaglio o ci fu pure un mezzo scandalo perchè il milan pagò in nero una parte del cartellino o qualcosa del genere??
Lentini fu pagato uno sproposito.
Era la miglior ala in circolazione e avrebbe avuto una carriera straordinaria senza quel maledetto incidente.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,527
Si ci fu un qualcosa di sporco sotto quell'acquisto... ricordo bene... ma ricordo che di fatto il vero scandalo fu quanto venne pagato il cartellino, era una cosa mai vista prima, di fatto li Berlusconi cambiò anche nelle cifre il modo di fare calciomercato.... e lo stesso Lentini, quello che venne triste a Milano, andò a guadagnare una cifra che all'epoca era fuori di ogni logica....

Sul ragazzo sono d'accordo con te... senza l'incidente era veramente devastante sulla fascia...

Alto
head>