Gol da angolo Inter ed espulsione Theo come pronosticato su MW

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,707
Reaction score
1,672
Ed anche questa volta ci abbiamo visto lunghissimo. Come ampiamente pronosticato alla vigilia (carta canta) il primo gol dell'Inter nel derby è arrivato proprio da calcio d'angolo.

Ormai questa squadra è un libro spalancato.

Espulso Theo come predetto da @Toby rosso nero una settimana fa
A me quello che fa più specie è che sono 2 mesi che si sa che l'Inter avrebbe potuto vincere il campionato nel derby, E NOI GLIELO ABBIAMO LASCIATO FARE!!!!

Ma solo a me fa impazzire questa cosa???

Ormai avevo perso interesse già da febbraio, solo la Uefa mi era rimasta!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Settimana decisivi, due gol subiti su calcio d'angolo nei primi 20' d'entrambe partite. Che dire? Pioli is on fire.

Quando verrà esonerato forse ritroverà quella serenità e sopratutto umiltà per chiedersi se da due anni valeva la pena trascurare cosi la fase difensiva.

Noi non abbiamo una fase difensiva da DUE ANNI.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,948
Reaction score
29,172
Ed anche questa volta ci abbiamo visto lunghissimo. Come ampiamente pronosticato alla vigilia (carta canta) il primo gol dell'Inter nel derby è arrivato proprio da calcio d'angolo.

Ormai questa squadra è un libro spalancato.

Espulso Theo come predetto da @Toby rosso nero una settimana fa
.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Il gol da angolo è scontato quando affronti squadre che sfruttano la fisicità.

La Rometta è anni che ci segna da angolo...anche se poi vincevamo lo stesso noi.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,582
Reaction score
1,468
A me quello che fa più specie è che sono 2 mesi che si sa che l'Inter avrebbe potuto vincere il campionato nel derby, E NOI GLIELO ABBIAMO LASCIATO FARE!!!!

Ma solo a me fa impazzire questa cosa???

Ormai avevo perso interesse già da febbraio, solo la Uefa mi era rimasta!
Anche a me sta cosa fa impazzire.

Bastava semplicemente perdere qualche punticino apposta per strada la prima partita utile da quando hanno cominciato a fare i calcoli per vincere lo scudetto nel derby (MESI FA).
Era talmente facile.
Era molto più difficile non riuscirci.
Invece noi abbiamo fatto di tutto per permettere alle melme di vincere soltanto con un risultato, la vittoria. Sembra un piano diabolico.
Che società di ******** che siamo diventati.

Quando parlo di milanismo scomparso mi riferisco anche a questo.
Pensate che sarebbe successa una roba simile con Paolo ancora in società o chiunque altro porti con se il senso di appartenenza alla nostra maglia?

Siamo dei fottuti masochisti.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,847
Reaction score
1,141
Anche a me sta cosa fa impazzire.

Bastava semplicemente perdere qualche punticino apposta per strada la prima partita utile da quando hanno cominciato a fare i calcoli per vincere lo scudetto nel derby (MESI FA).
Era talmente facile.
Era molto più difficile non riuscirci.
Invece noi abbiamo fatto di tutto per permettere alle melme di vincere soltanto con un risultato, la vittoria. Sembra un piano diabolico.
Che società di ******** che siamo diventati.

Quando parlo di milanismo scomparso mi riferisco anche a questo.
Pensate che sarebbe successa una roba simile con Paolo ancora in società o chiunque altro porti con se il senso di appartenenza alla nostra maglia?

Siamo dei fottuti masochisti.

ma con il fatto che giocavano sempre dopo di noi, loro potevano decidere cosa fare.
son stati furbi anche in questo.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
io ste meraviglie le avevo predette dopo 5 giornate di campionato, che non avremmo vinto niente... Nostradamus
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,085
Reaction score
6,286
Ma avete sentito cosa ha detto Adli? I gol su angolo avviene perché non " curiamo i dettagli" non curano i dettagli non curano i dettagli
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
553
Reaction score
479
Ho visto solo gli highlights per impegni lavorativi. Non commento la partita, ma i due gol presi sono imbarazzanti.

Il primo è identico a quello preso col psg, Lecce ed al quasi gol della viola all'andata, quando hanno centrato la faccia di maignan al 91'.

Poi hanno tirato, come capita da 4-5 derby almeno un paio di rigori in movimento dal centro area, roba assurda.
 
Alto
head>