De Zerbi lascia il Brighton:"Ora pausa, poi...". Niente Bayern.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,672
Reaction score
11,214
un po' che mi allontano ed esce questa bomba...come detto, bisognava sperare nel licenziamento per la clausola
vediamo se è vero quell'articolo che diceva piacesse a tutti ma la clausola ostacolava
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,390
Reaction score
3,616
Farei la firma per de zerbi!
Speriamo!! Alla faccia dei maledetti giornalai che narrano la favola che doveva vincere chissà cosa con Brighton Sassuolo e shaktar!

ti aspettiamo Roberto! Speriamo!!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,672
Reaction score
11,214
comunque sono due le ipotesi:

- non erano contenti della stagione e lo hanno licenziato mascherandolo da consensuale

- lui ha contatti concreti con una squadra che non voleva pagare la clausola e ha dovuto far lui


poi questo Bayern che ogni settimana dice di aver sondato o bloccato uno diverso, idee più confuse della nostre
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,644
Reaction score
1,076
Secondo me sarebbe l’allenatore ideale per il Napoli. La piazza lo esalterebbe ed è un progetto di ricostruzione totale che può dargli tempo
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,390
Reaction score
3,616
Secondo me sarebbe l’allenatore ideale per il Napoli. La piazza lo esalterebbe ed è un progetto di ricostruzione totale che può dargli tempo
Si, e noi avanti con zorro Fonseca.
De zerbi va preso ieri, milanista, non manda a quel diavolo tutto se gli vendi un giocatore (abituato a Sassuolo e Brighton vendendo furlani un giocatore a stagione da noi sarebbe per lui la norma ripartire), da un gioco alla squadra, valorizza i giovani. Conosce milanello, San siro e il popolo milanista e le sue aspettative.
Ed è Adatto al… Napoli?

Non è che noi siamo su klopp come sua alternativa…., ma magari de zerbi!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,239
Reaction score
30,168
De Zerbi sul suo futuro:"Sono molto triste di lasciare il Brighton, ma sono molto orgoglioso di ciò che i miei giocatori e il mio staff hanno ottenuto con il supporto di tutti nel club e dei nostri fantastici tifosi nelle ultime due stagioni storiche. Abbiamo concordato di porre fine alla mia permanenza al Brighton in modo che io e il club possiamo continuare a lavorare nel modo che meglio si adatta a ciascuno di noi, seguendo le nostre idee e visioni, nonché il nostro lavoro e i nostri valori umani. Ho trascorso due anni intensi e stimolanti lavorando in Premier League, gareggiando in quattro competizioni importanti in questa stagione. Partire ora mi dà il tempo di prendermi una pausa prima di decidere i miei progetti futuri”.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,239
Reaction score
30,168
Comunicato ufficiale del club inglese che annuncia la separazione consensuale con l'allenatore italiano dopo l'ultima partita stagionale domani contro lo United.

Secondo calciomercato.com su De Zerbi c'è il pressing del Bayern Monaco

De Zerbi sul suo futuro:"Sono molto triste di lasciare il Brighton, ma sono molto orgoglioso di ciò che i miei giocatori e il mio staff hanno ottenuto con il supporto di tutti nel club e dei nostri fantastici tifosi nelle ultime due stagioni storiche. Abbiamo concordato di porre fine alla mia permanenza al Brighton in modo che io e il club possiamo continuare a lavorare nel modo che meglio si adatta a ciascuno di noi, seguendo le nostre idee e visioni, nonché il nostro lavoro e i nostri valori umani. Ho trascorso due anni intensi e stimolanti lavorando in Premier League, gareggiando in quattro competizioni importanti in questa stagione. Partire ora mi dà il tempo di prendermi una pausa prima di decidere i miei progetti futuri”.

Leggete e quotate
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,239
Reaction score
30,168
Comunicato ufficiale del club inglese che annuncia la separazione consensuale con l'allenatore italiano dopo l'ultima partita stagionale domani contro lo United.

Secondo calciomercato.com su De Zerbi c'è il pressing del Bayern Monaco

De Zerbi sul suo futuro:"Sono molto triste di lasciare il Brighton, ma sono molto orgoglioso di ciò che i miei giocatori e il mio staff hanno ottenuto con il supporto di tutti nel club e dei nostri fantastici tifosi nelle ultime due stagioni storiche. Abbiamo concordato di porre fine alla mia permanenza al Brighton in modo che io e il club possiamo continuare a lavorare nel modo che meglio si adatta a ciascuno di noi, seguendo le nostre idee e visioni, nonché il nostro lavoro e i nostri valori umani. Ho trascorso due anni intensi e stimolanti lavorando in Premier League, gareggiando in quattro competizioni importanti in questa stagione. Partire ora mi dà il tempo di prendermi una pausa prima di decidere i miei progetti futuri”.

Leggete e quotate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>